OPPO R15X compare sul sito di China Mobile: design, scheda tecnica e prezzo

oppo

Il mese scorso sul sito del TENAA sono comparsi tre nuovi modelli del produttore cinese, siglati rispettivamente PBCM10, PBCT10 e PBCM30Il dispositivo PBCM30 è stato ufficializzato pochi giorni fa come K1, mentre ora arriva qualche dettaglio in più su PBCM10, che dovrebbe essere denominato OPPO R15X.

OPPO R15X sarà il prossimo mid-range con sensore ID nel display

oppo

Il nuovo smartphone ha fatto la sua comparsa sul sito di China Telecom, con tanto di immagini e scheda tecnica. Il dettaglio principale è ovviamente la presenza di un sensore ID nel display, proprio come il precedente K1. A quanto pare, dopo aver implementato questa feature su R17/R17 Pro, l'azienda ci ha preso gusto e ha deciso di proporre questo modulo su più modelli.

In base a quanto si evince dal portale web, OPPO R15X arriva con un display AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ dotato di notch a goccia, un processore Snapdragon 660 coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ed una batteria da 3500 mAh.

Lo smartphone misura 158.3 x 75.5 x 7.4 mm per un peso di 156 grammi; sul retro è presente una dual camera orizzontale da 16 + 2 mega-pixel, con flash LED, mentre la selfie camera è un modulo da 25 mega-pixel.

Il sito di China Telecom ci svela anche i prezzi di vendita, i quali dovrebbero essere di 2499 e 2599 yuan (311 e 324 euro), rispettivamente per la variante da 4/128 e 6/128 GB. Ora, quello che manca è solo la conferma da parte dell'azienda cinese, accompagnata – ovviamente – dalla data di presentazione.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.