OPPO K1: notch a goccia, lettore d’impronte nel display e prezzo confermati da un teaser

oppo

Dopo le prime indiscrezioni in merito al misterioso mid-range che sarà presentato il 10 ottobre, ecco che arriva anche la conferma da parte dell’azienda. OPPO K1 sarà il capostipite di una nuova gamma ed arriverà con un sensore ID integrato nel display.

OPPO K1: il teaser ufficiale conferma nome, display, sensore ID nel display… ed il prezzo

Nonostante fossero comparsi in rete i primi benchmark vi erano ancora dei dubbi circa il nome del device. Stavolta è la compagnia cinese stessa a fugare ogni dubbio, pubblicato un teaser che annuncia alcune delle feature che vedremo a bordo dello smartphone. Il nome sarà a tutti gli effetti OPPO K1 – così come rivelato in precedenza dai media cinesi – ed arriverà con un ampio pannello dotato di un notch a goccia.

LEGGI ANCHE:
Hyper Boost: la GPU Turbo di OPPO in arrivo l’11 ottobre?

All’interno di esso troviamo la selfie camera mentre la capsula auricolare è a filo con il bordo del dispositivo. Non contenta, OPPO ha pubblicato anche un secondo teaser, il quale conferma anche il lettore d’impronte nel display, oltre che una cornice inferiore che pare ottimizzata degnamente.

Ciliegina sulla torna, l’immagine ci svela anche che lo smartphone debutterà ad un prezzo compreso tra i 1000 ed i 1999 yuan (circa 125-251 euro al cambio attuale), forse in riferimento anche a più varianti dello stesso modello.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.