OPPO Hyper Boost: ecco quali smartphone (e quando) riceveranno l’update

oppo

A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale di OPPO Hyper Boost – la nuova tecnologia di accelerazione hardware del produttore cinese – l’azienda fa il punto della situazione e ci svela quali modelli riceveranno l’update.

OPPO Hyper Boost: l’azienda pubblica la lista dei modelli supportati

L’aggiornamento alla ColorOS 5.2.1 porterà OPPO Hyper Boost a bordo di ben 17 smartphone del brand. Il primo della lista – ovviamente! – sarà il bellissimo OPPO Find X, il top di gamma con fotocamere nascosta da un meccanismo di scorrimento automatico (lanciato anche nella variante super premium Lamborghini Edition). Il flagship riverà l’update già dal mese di ottobre mentre di seguito trovate la lista completa:

Come potete notare, si tratta di un pacchetto di device decisamente nutrito e variegato. Il produttore non ha annunciato la data precisa per ogni modello, ma si è limitato a darci solo delle indicazioni circa il periodo di rilascio.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.