Onikuma K1 Pro e M180 Pro sono le nuove cuffie da gaming economiche e senza rinunce

onikuma

L’azienda cinese Onikuma è specializzata nella produzione di accessori da gaming economici, senza per questo rinunciare alla performance. Nel corso della Hongkong Electonics Exhibition, il produttore ha presentato ufficialmente le nuove cuffie da gaming Onikuma K1 Pro e M180 Pro, due prodotti budget ma che puntano ad offrire una qualità audio di tutto rispetto.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro: le nuove cuffie da gaming budget approdano alla Hongkong Electonics Exhibition

onikuma

Le cuffie Onikuma K1 Pro montano driver da 50 mm con supporto al 3D Sorround Sound, con audio posizionale (perfetto nelle fasi di gaming più concitate) ed un microfono integrato. Grazie alla nuova tecnologia di cancellazione del rumore, sarà possibile comunicare con i compagni di squadra senza interferenze, inviando solo il suono della propria voce.

onikuma

Trattandosi di un prodotto per videogiocatori non possono mancare dei LED, che illuminano la parte esterna dei padiglioni con luci rosse o blu, a seconda delle preferenze.

onikuma

Il produttore cinese ha lanciato anche le cuffie M180 Pro, ancora una volta dotate di microfono con cancellazione del rumore e un design retrattile omnidirezionale, che permette di posizionare il microfono in base alle proprie esigenze. Presente il supporto a 7.1 canali virtuali e la modalità Vibrazione, per rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Per maggiori informazioni sul brand e sui prodotti budget dedicati ai videogiocatori non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.