OnePlus Jet Charge sarà la nuova Dash Charge, secondo questi brevetti

oneplus

Continuano le beghe legali per OnePlus a causa della propria tecnologia di ricarica Dash Charge. Non tanto per lo standard in sé quanto per il nome, non più utilizzabile in Europa dall’azienda. Nelle scorse settimane prima Bragi e poi Amazon avrebbero avviato delle azioni legali per impedirne l’utilizzo. Di conseguenza, OnePlus starebbe lavorando per sostituire il nome: dopo una prima ipotesi, oggi spunta un possibile nuovo nome: Jet Charge.

LEGGI ANCHE:
OPPO R19 arriverà con una fotocamera sotto il display secondo questo render

OnePlus Jet Charge sostituirà la Dash Charge, a causa della denuncia

oneplus jet charge

Per il momento manca ancora una posizione ufficiale in merito al nuovo nome della Dash Charge di OnePlus. Allo stato attuale, infatti, abbiamo due candidati, ovvero Warp Charge e, adesso, Jet Charge. Quest’ultima denominazione è spuntata in un nuovo brevetto depositato recentemente e presenta un font similare a quello utilizzato per il suddetto Warp Charge.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Black Shark 2 ancora più tamarro in questo video leaked

Ma quando avverrà effettivamente questo cambio di nome non è ancora dato saperlo. Potrebbe accadere già in occasione del lancio di OnePlus 6T, ma quello che è certo è che non dovremmo vedere novità al di fuori del nome. Lo standard dovrebbe rimanere invariato rispetto alla Dash Charge, con un output di ricarica di 5V 4A.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!