OnePlus 6T: ecco come scatta con la modalità Notturna

oneplus 6t fotocamera

In molti si chiedono quali saranno le effettive novità di OnePlus 6T, oltre al già chiacchierato Screen Unlock. Soprattutto per il comparto fotografico, aspetto sempre più tenuto in considerazione nel settore mobile. E se lato hardware ancora non è dato sapere se ci saranno migliorie, lato software sappiamo già che sarà introdotta una nuova modalità Notturna. Questa verrà sfruttata al calare del sole, in modo da garantire una buona resa anche con poca luce: ecco un primo sample ufficiale che ci dà un’idea delle potenzialità del telefono.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare con Super Slow Motion a 960 fps

Ecco il sample ufficiale in modalità Notturna con OnePlus 6T

Lo scatto è stato condiviso da Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, sul proprio profilo Weibo e ci mostra lo skyline di Shenzhen dopo il tramonto, accompagnato dalla non chiarissima frase “bring your own filter”. La foto è stata scattata a 13 mega-pixel ma, essendo stati rimossi i dati EXIF, non è dato sapere altro in merito ad apertura focale, esposizione o quant’altro.

oneplus 6t sample fotocamera

Sicuramente siamo di fronte ad un’immagine di qualità, soprattutto se si considerano le condizioni di illuminazione con le quali è stata immortalata. Il livello di dettaglio è ben catturato, così come il range cromatico e l’esposizione delle luci. Scattare in modalità Notturna potrebbe significare avere un tempo di esposizione maggiore. Ma la vera domanda è se sia stato utilizzato un tripod oppure, come per Huawei P20 Pro, la stabilizzazione ottica venga sfruttata per poter scattare a mano libera.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!