Hype per OnePlus 6T? Aspettate di vedere questi prototipi di OnePlus 6

oneplus 6 prototipo

Pochissimi giorni ci separano dalla data di presentazione di OnePlus 6T, il nuovo flagship killer che, fra l'altro, per la prima volta sarà presente nelle catene d'elettronica italiane. E come già accadde in passato, l'azienda ha colto l'occasione per mostrare al pubblico di appassionati il lavoro svolto per la creazione di OnePlus 6. Quello che forse non sapete è che di questo smartphone esistono vari prototipi, i quali sono nuovamente comparsi nell'ultimo video dello youtuber Mrwhosetheboss.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: l’azienda cinese prepara la prima smart TV per il 2019

OnePlus 6: ecco i prototipi che non hanno mai visto la luce

Tuttavia, più che parlare di prototipi sarebbe forse più corretto parlare di colorazioni. Seppur le forme siano le medesime del OnePlus 6 ufficialmente disponibile in vendita, queste back cover seguono un trend che per il momento l'azienda non sembra intenzionata ad intraprendere: quello delle tinte gradienti.

A differenza delle “sorelle” OPPO e Vivo, le quali hanno lanciato molteplici smartphone con colori particolari, OnePlus ha deciso di intraprendere una linea più tradizionale. Non che OnePlus 6 sia brutto, tutto il contrario (soprattutto nella Avengers Edition), ma molti competitors hanno optato per una maggiore stravaganza dal lato estetico.

Sia chiaro, non è un mistero che la catena di produzione di OnePlus abbia capacità ridotte a buona parte delle maggiori società del settore. Tuttavia, anche soltanto questo esporsi di OnePlus nel mostrare i vari prototipi che sarebbero potuti esistere potrebbe significare che stiano preparando qualcosa. Anche se probabilmente dovremo attendere il futuro OnePlus 8.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!