OnePlus 6 si aggiorna alla OxygenOS Open Beta 5 con le ultime patch di sicurezza | Download

Recensione OnePlus 6

Dopo l’aggiornamento all’ultima stabile, si ritorna a parlare di OnePlus 6, stavolta con il rilascio della nuova OxygenOS Open Beta 5, che porta a bordo del device le patch di sicurezza più recenti e non solo. Ecco tutti i dettagli del changelog.

OnePlus 6: ecco la nuova OxygenOS Open Beta 5 | Changelog e Download

OnePlus logo

Come anticipato, il nuovo update introduce le patch di sicurezza aggiornate al mese di ottobre 2018 a bordo del OnePlus 6, il top di gamma che a breve cederà il posto al nuovissimo OP6T (il lancio è previsto per il 29 ottobre). La OxygenOS Open Beta 5 introduce anche un’interfaccia migliorata per il menù di spegnimento (con tanto di Dark Mode) e per quella relativa agli screenshot.

Clicca qui per il changelog completo

System

  • Updated Android security patch to 2018.10
  • Improved UI for power off menu

Screenshot

  • Improved UI for screenshot interface

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA, con un peso abbastanza contenuto (circa 130 MB) ma se preferite il flash manuale, non dovrete far altro che cliccare qui.


Ultimo aggiornamento il 21/03/2024 17:08

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.