OnePlus 5 e OnePlus 3: per Android 9 Pie bisognerà pazientare ancora un po’

oneplus 5 e 5t beta 12 e 10

Quest’oggi il fondatore e CEO del brand cinese Pete Lau ha pubblicato un breve posto su Weibo in cui ha confermato ancora una volta che OP6T arriverà con Android 9 Pie già installato. E per quanto riguarda OnePlus 5 e OnePlus 3? Pare proprio che ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

OnePlus 5 e OnePlus 3 riceveranno Android 9 Pie ma ci sarà da attendere

android 9 pie

Un utente ha chiesto a Pete Lau quando arriverà Android 9 Pie a bordo degli ex top di gamma dell’azienda ed il dirigente ha affermato che ci vorrà ancora del tempo. Purtroppo non ha specificato quanto, ma ha comunque sottolineato ancora una volta che sia OnePlus 5 che il più “datato” OnePlus 3 riceveranno il tanto agognato update (ovviamente anche lo stesso vale per i modelli 5T e 3T).

Il team di sviluppo ha semplicemente bisogno di altro tempo e – presumibilmente – anche i lavori per il nuovo arrivato (che ricordiamo, debutterà il 30 ottobre) ci hanno messo lo zampino. Il prossimo top di gamma, infatti, dovrebbe avere a bordo un’interfaccia rinnovata, ricca di funzionalità e basata sull’ultimo major OS del robottino verde.

Di recente, Android 9 è approdato a bordo di OP6 in versione stabile, con somma gioia per tutti gli appassionati della compagnia cinese. L’aggiornamento ha portato con sé una nuova UI, la modalità Non Disturbare e la Gaming Mode 3.0, feature che dovrebbero essere disponibili anche per 5, 5T, 3 e 3T. Al momento non è stata fornita una tempistica per il rilascio e teniamo le dita incrociate sperando che l’update veda la luce prima della fine dell’anno.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.