Ninebot Go-Kart Kit: il set di Xiaomi per trasformare il Segway in un’auto da Formula 1

Xiaomi ninebot Go kart Kit

Ancora novità dalla piattaforma Youpin. Questa volta Xiaomi porta un prodotto molto interessante, in collaborazione con Ninebot. Ci riferiamo al Ninebot Go-Kart Kit: in sostanza con l’acquisto del kit si potrà trasformare il proprio Segway in un vero e proprio Go-Kart.

Ecco Ninebot Go-Kart Kit, per trasformare il proprio Segway in una piccola macchina da corsa

Xiaomi Ninebot Go Kart kit

Sostanzialmente si tratta dell’aggiunta del telaio al Segway. Infatti il Ninebot Go-Kart Kit non sarà dotato di spinta propria, ma si affiderà alle ruote posteriori. In base alla confidenza ed alla praticità si potranno selezionare diversi tipi di velocità: da 8 Km/h (la più bassa), passando per 18 km/h, fino ad arrivare a 24 km/h. Il Kart si azionerà direttamente dai pedali anteriori e, premendo due volte sarà possibile anche effettuare la retromarcia.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 e POCO F1: notifiche nella status bar grazie a Super Notch!

Le ruote in dotazione non sono gonfiabili e, il manubrio è strutturato come un volante di Formula 1, anche se in rapporti di 2.1:1. Inoltre, classico di Xiaomi, il kit sarà supportato dall’app che permetterà di visualizzare la velocità del kart in tempo reale, velocità di crociera e promemoria. Inoltre, il Go Kart può essere richiuso quando non è in uso e passerà dai 190 cm ai 130 cm, supportando un peso massimo di 100 kg per poter essere utilizzato sia da bambini che da grandi. Il costo è di 2999 yuan, pari a circa 390€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.