MIUI 10 Global Stable per Mi Max 3 e 2, Redmi Note 5 e 5A e Redmi 6 | Download

miui 10

La MIUI 10 è ormai ufficiale e si sta facendo strada a bordo dei vari smartphone targati Xiaomi, sia vecchi che nuovi. Quest’oggi la MIUI 10 Global Stable è disponibile su alcuni dei modelli presenti sul mercato, fra cui Mi Max 3Mi Max 2Redmi Note 5/ProRedmi Note 5A Redmi 6. Trattandosi della versione Global, appunto, questa comprende i servizi Google, la lingua italiana e l’assenza delle molte app cinesi pre-installate sulla MIUI China.


Aggiornamento 9 ottobre: per il momento la MIUI 10 Global risulta non essere disponibile per la gamma Mi Max e Redmi Note 5A. Non appena la situazione cambierà non mancheremo di aggiornarvi.

MIUI 10 Global Stable in download per vari modelli

xiaomi miui 10 logo

Se possedeste uno dei modelli in questione e voleste provare il nuovo aggiornamento alla MIUI 10, vi lasciamo con i badge da cui far partire il download della relativa recovery ROM. L’installazione è molto semplice: vi basterà scaricare il file, copiarlo nella memoria del telefono e far partire la procedura tramite l’app Updater (a patto di avere già una ROM Global su telefono).

Xiaomi Redmi Note 5 Pro (whyred)

Xiaomi Redmi 6 (cereus)


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!