Lenovo Z5 Pro potrebbe debuttare con quattro fotocamere posteriori! | Teaser

lenovo

Il produttore cinese torna a far parlare di sé e del nuovo Lenovo Z5 Pro, il prossimo flagship in arrivo ad ottobre. Mostrato di recente allo stesso VP Chang Cheng, il device arriverà con un display quasi completamente privo di cornici ed un meccanismo slide per celare la selfie camera. Ma il device potrebbe debuttare con una novità ancora più gustosa, secondo l’ultimo teaser pubblicato su Weibo.

Lenovo Z5 Pro promette di essere un concentrato di tecnologia: sarà vero?

lenovo

Chang Cheng ha condiviso sul noto social cinese il poster che vedete in alto, il quale fa riferimento ad un modello con quattro fotocamere sul retro (con una configurazione palesemente ispirata a Huawei Mate 20/Mate 20 Pro. Ovviamente il pensiero non può che volare verso il Lenovo Z5 Pro, il quale dovrebbe avere una scheda tecnica di tutto rispetto (almeno secondo i rumors).

lenovo

Oltre alla presenza di quattro sensori fisici, il teaser riporta anche di funzionalità AI legate al comparto fotografico.

Purtroppo sia l’immagine in sé che il post del VP di Lenovo non specificano con assoluta certezza che si tratti del flagship in arrivo ad ottobre. Tuttavia, visto che non pare sia previsto nessun altro device (per il momento), anche i media cinesi ipotizzano che si tratti di una feature dello Z5 Pro.

Restiamo in attesa di ulteriori novità al riguardo, seppur con un certo “scetticismo”. Sono passati solo alcuni mesi dallo Z5 ed il ricordo della “campagna pubblicitaria” del VP (qui e qui ci sono dei validi esempi) è ancora abbastanza vivido.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.