Lenovo S5 Pro sempre più vicino grazie alle specifiche del TENAA e Geekbench

Lenovo S5 Pro TENAA 2

Torniamo a parlare di Lenovo S5 Pro, il device che ha attirato l'attenzione, inizialmente, per il suo comparto fotografico. Lo smartphone arriva ora sul TENAA e, contemporaneamente, su Geekbench, presentando lo Snapdragon 660 come SoC ma, al tempo stesso, smentendo i rumors precedenti.

Lenovo S5 Pro: doppia apparizione sul TENAA e su Geekbench

Lenovo S5 Pro Geekbench

Il doppio leak tra Geekbench e TENAA ci offre tantissimi spunti a differenza del precedente rumors. Partiamo dal benchmark che mostra Lenovo S5 Pro (con numero di modello L58041) con ben 6 GB di RAM, Android 8.1 Oreo e Snapdragon 660 con punteggi da 1337 in single core e 4928 in multi core.

 LEGGI ANCHE: Lenovo S5 – Recensione

Tuttavia – come spesso accade – a portarci notizie più interessanti ci pensa il TENAA, che chiarisce alcuni aspetti sia hardware che estetici. Partiamo quindi dalle specifiche, stando all'ente certificativo il device arriverà nei tagli da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di Storage con memoria espandibile. La vera notizia – che smentisce i rumors precedenti – riguarda però il comparto fotografico. Lenovo S5 Pro, secondo il TENAA, arriverà sì con 4 fotocamere, ma saranno distribuite tra fronte e retro.

Sulla scocca ci sarà un doppio sensore posto verticalmente da 20 + 12 mega – pixel, mentre la selfie camera sarà da 20 + 8 mega – pixel. Sappiamo poi che lo smartphone sarà dotato di una batteria da 3500 mAh ed arriverà nelle varianti nera, rossa, oro, silver e bianca. Inoltre lo smartphone si presenterà con un display da 6.18 pollici e, vista la risoluzione da 2246 x 1080 pixel, avrà il notch. Non ci resta quindi che attendere settimana prossima, precisamente il 18 ottobre, data in cui verrà presentato il device.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.