Lenovo S5 Pro contro Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE nei nuovi teaser

lenovo

Il primo teaser dedicato a Lenovo S5 Pro ci ha svelato la data di presentazione ufficiale mentre i nuovi poster eliminano qualsiasi possibilità di uno smartphone con quattro fotocamere posteriori. L’S5 Pro arriverà con una dual camera sul retro ed un ennesimo modulo con doppio sensore dedicato ai selfie, a detta dell’azienda migliore della fotocamera frontale dello Xiaomi Mi 8. Ecco i primi dettagli ufficiali.

Lenovo S5 Pro in arrivo con quattro fotocamere e selfie migliori di Xiaomi Mi 8 secondo i teaser

Le immagini postate sul profilo Weibo del CEO della compagnia cinese ci rivelano che la dual camera frontale sarà equipaggiata con un sensore principale da 20 mega-pixel, con funzionalità AI. La doppia fotocamera posteriore monterà invece un sensore con apertura f/1.8. In entrambi i casi, l’azienda fa riferimento a Xiaomi – rispettivamente al Mi 8 e Mi 8 SE – dichiarando una presunta superiorità del comparto fotografico di Lenovo S5 Pro rispetto ai modelli citati.

Inoltre, i teaser rivelano la presenza di un lettore d’impronte digitali posizionato sulla back cover. Per il resto delle specifiche, il portale del TENAA ha pubblicato i dati relativi al nuovo mid-range, con tanto di immagini.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.