Lenovo S5 Pro: data di presentazione e (forse) dietrofront sulla quad camera

Il successore dell’S5 si fa sempre più vicino e dopo i primi sample fotografici l’azienda ha pubblicato un teaser che ci rivela la data di uscita e getta qualche dubbio sulla presenza delle quattro fotocamere “posteriori” con cui dovrebbe essere equipaggiato il Lenovo S5 Pro.

Lenovo S5 Pro verrà lanciato il 18 ottobre ed il teaser ci svela qualche dettaglio in più

lenovo

Il Lenovo S5 Pro debutterà ufficialmente il prossimo 18 ottobre, quindi tra pochissimi giorni, ed il poster ci mostra i contorni della parte frontale del device. Nella parte superiore del display sono presenti chiaramente due sensori fotografici, presumibilmente incastonati in un notch.

lenovo

Di conseguenza cade il sogno della quadrupla fotocamera posteriore; molto probabilmente siamo stati trollati ancora una volta ed il dispositivo monterà una dual camera per i selfie ed una sulla back cover. Quattro in tutto!

Mancano ancora i dettagli sulla scheda tecnica ma, in base a quanto emerso in precedenza, pare che il produttore abbia puntato molto sul comparto fotografico (nonostante tutto) con il riconoscimento delle scene AI e uno zoom ottico 2X.

Ora che sappiamo quando arriverà questo device non resta che attende che Lenovo snoccioli qualche dettaglio in più sullo Z5 Pro, quello che “dovrebbe essere” il primo device scorrevole del brand.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.