Lenovo S5 Pro in arrivo con quattro fotocamere posteriori: ecco come scatta le foto

lenovo

Nelle scorse settimane sono iniziate a circolare i primi dettagli circa lo Z5 Pro, il primo smartphone scorrevole del brand cinese (che ha seguito a ruota l'annuncio di Honor Magic 2 e Mi MIX 3). Ma l'azienda avrebbe intenzione di lanciare anche un altro dispositivo “rivoluzionario”, Lenovo S5 Pro, dotato di ben quattro sensori fotografici!

Lenovo S5 Pro sarà il primo smartphone quad camera dell'azienda cinese

Il successore dell'S5 dovrebbe debuttare quindi con un comparto fotografico decisamente interessante, che in questi giorni ha creato non poca confusione. Il modello quad camera, quindi, dovrebbe essere il Lenovo S5 Pro, di cui in alto trovate i primi sample fotografici.

Di conseguenza, pare che lo Z5 Pro sarà dotato di una scocca scorrevole e avrà a bordo una fotocamera “classica”. Ovviamente al momento si tratta principalmente di ipotesi, anche se i media cinesi sembra abbastanza convinti della sua validità.

lenovo

Per quanto riguarda i sample in alto, è possibile avere uno scorcio delle capacità del dispositivo anche se, a causa della risoluzione non proprio esaltante, non è possibile avere certezze sulle performace. D'altro canto, il watermark ci conferma il nome del device ed alcune feature, come il riconoscimento delle scene tramite AI e la presenza di uno zoom ottico 2X. Quindi, uno dei quattro sensori posteriori dovrebbe essere un teleobiettivo.

Per ora non sono presenti altri dettagli, né sulle specifiche né sulla data di uscita. Lenovo avrebbe fissato un evento per il 16 ottobre ma pare plausibile che si tratti dello Z5 Pro e si esclude che i due smartphone possano essere lanciati insieme.


Ultimo aggiornamento il 23/10/2019 08:51

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.