Huawei lancerà un nuovo MateBook a novembre

huawei

Nel corso dell’evento di presentazione dedicato a Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (insieme alla varianti Mate 20 X e Mate 20 RS Porsche Design) ha fatto capolino – per errore – una slide che ha mostrato brevemente un nuovo MateBook dell’azienda cinese, il quale dovrebbe debuttare nel mese di novembre.

Huawei: nuovo MateBook a novembre e speaker AI tra pochi giorni

Tra le diapositive che illustrano le funzionalità dei nuovi top di gamma è comparsa una slide che mostra una feature che permette il trasferimento di immagini dal device ad un notebook. L’immagine ci ha mostrato un nuovo Huawei MateBook in bella vista e il disclaimer presente in basso ha confermato che si tratta di un modello che debutterà ufficialmente nel mese di novembre.

huawei

Restando in tema di “lanci”, quest’oggi l’azienda cinese ha pubblicato un teaser in riferimento all’evento che si terrà in Cina il 26 ottobre, dedicato ai nuovi smartphone della gamma Mate 20. Il poster si sofferma però su un nuovo prodotto dedicato all’audio e i media asiatici ipotizzano che si tratterà dell’AI Cube, lo speaker AI presentato ad IFA 2018. Tuttavia non è chiaro se invece possa trattarsi di un dispositivo inedito.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.