Huawei Mate 20 Pro: nuovi render e foto dal vivo

huawei mate 20 pro foto dal vivo

A pochi giorni dalla data di presentazione ufficiale si torna a parlare di Huawei Mate 20 Pro. Il nuovo top di gamma si appresta a giungere sul mercato con diversi elementi di interesse, fra cui display, fotocamere ed altro ancora. E queste nuove foto dal vivo ci danno modo di apprezzarlo nuovamente nelle sue fattezze.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20X sarà lanciato insieme a Mate 20 e Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro compare nuovamente dal vivo

Quello che vediamo immortalato in questi scatti è la colorazione total black del Huawei Mate 20 Pro. Si tratta senza dubbio della versione maggiorata della gamma, visto che sul retro spicca solamente la tripla fotocamera con flash LED.

Il sensore d’impronte sotto al display è posto ovviamente sulla parte frontale, dove svetta l’ampio display AMOLED con diagonale attorno ai 6.5 pollici. Sia la back cover che lo schermo presentano delle curvature più o meno accentuate, per favorire ergonomia e look generale.

Oltre a queste foto anche Evleaks ha ben pensato di mostrarci l’ennesimo render ad alta risoluzione di Huawei Mate 20 Pro. In questo caso, però, la colorazione è la più sgargiante Twilight (se questo sarà l’effettivo nome).

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Pro compare su AnTuTu con un punteggio da campione


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.