Huawei Mate 20 Pro protagonista del primo unboxing a poche ore dal lancio

huawei

Mancano pochissime ore all’evento di lancio dei nuovi flagship del colosso cinese e dopo le “anticipazioni” sulla versione con lo stilo, ecco spuntare in rete il primo video unboxing di Huawei Mate 20 Pro.

Huawei Mate 20 Pro: ecco il primo unboxing del nuovo top di gamma

Solo poche ore fa abbiamo appreso che la variante X20 potrebbe arrivare con un pennino, in stile Galaxy Note 9 ed ora le novità continuano. Su YouTube ha fatto capolino un video unboxing di Huawei Mate 20 Pro e ci viene mostrato il design dello smartphone, il primo avvio e la registrazione dell’impronta digitale per il sensore ID presente sotto il display.

L’unboxing conferma definitivamente la presenza di questa soluzione, la quale sarà assente sul modello base (che avrà un pannello LCD) e dovrebbe invece figurare sulla variante X20. Ed ora, è davvero il caso di dirlo, non resta che attendere l’evento di domani, dove “finalmente” potremo avere la certezza assoluta circa tutte le specifiche e funzionalità della nuova gamma di smartphone premium.

Se volete rinfrescarvi la memoria prima della presentazione, al seguente link trovate una vera e propria valanga di indiscrezioni.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.