Huawei Mate 20 Pro compare su AnTuTu con un punteggio da campione

huawei

Dopo i render ad alta definizione di Huawei Mate 20 Pro (ma anche della sua controparte standard) e la panoramica sulle funzionalità in arrivo con i top di gamma, stavolta tocca ai benchmark di AnTuTu, che ci permettono di dare uno sguardo alle performance del nuovo Kirin 980.

Huawei Mate 20 Pro: ecco i primi benchmark su AnTuTu

huawei

Nei giorni scorsi abbiamo avuto a che fare con i risultati di Geekbench e già in quel contesto, Huawei Mate 20 Pro è riuscito a stupire. Con AnTuTu, il flagship fa il bis con un punteggio di oltre 310 mila punti! Ancora una volta il device compare con la sigla LYA-L29; inoltre dovrebbe trattarsi della variante con a bordo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

I singoli punteggi (CPU, GPU, UX e memoria) non sono niente male ed il risultato finale lascia presagire grandi cose dal punto di vista della reattività e delle prestazioni.

Ormai manca pochissimo al lancio dei top di gamma – fissato per il 16 ottobre – in modo da scoprire anche l’ultimo grande “mistero” intorno ad essi, ovvero il prezzo di vendita.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.