Huawei Mate 20 potrebbe debuttare anche in una versione con stilo

huawei

Proprio quando sembrava che Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro non avessero più nulla da rivelarci, ecco spuntare in rete alcune foto leak (direttamente dalla Cina) che ci mostrerebbero una presunta variante del top di gamma dotato di un comodo pennino.

Huawei Mate 20 avvistato il alcuni scatti pubblicitari con tanto di stilo

Ormai è questione di una manciata di ore e finalmente tutti i nodi verranno al pettine. L’evento di presentazione della nuova gamma Huawei Mate 20 potrebbe riservare qualche altra sorpresa oltre al misterioso Mate 20X, modello con display ancora più ampio (7.21 pollici) ed un sistema di raffreddamento al liquido.

Le immagini che vedete in alto ci mostrano uno stand dedicato ai flagship ed è presente un terzo modello, leggermente più grande e dotato di uno stilo. Alla luce delle indiscrezioni secondo cui Mate 20 e 20 Pro arriveranno rispettivamente con display da 6.53 e 6.39 pollici (quindi più o meno simili), sembra evidente che il membro dotato di pennino possa essere proprio il già citato Mate 20X.

Allo stato attuale, il re indiscusso di questa feature è il Samsung Galaxy Note 9 e non sembra così irreale immaginare che il colosso cinese abbia intenzione di sfidare la rivale su questo nuovo campo di battaglia. Una cosa è certa: domani ne vedremo delle belle!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.