Huawei Band 3 Pro ufficiale: la nuova smartband con display AMOLED e GPS integrato

Huawei Band 3 Pro

L’evento odierno di Huawei è stato particolarmente ricco. Dopo i 4 top di gamma, seguiti poi dal GT Watch, c’è stato spazio anche per la Huawei Band 3 Pro. Si tratta – come suggerisce il nome – di una smartband pensata sostanzialmente per lo sport.

Huawei Band 3 Pro si unisce ai tanti device presentati dall’azienda

Huawei Band 3 Pro 1

Non capita tutti i giorni di assistere ad una conferenza così ricca. Visti i tanti prodotti presentati, a farne le spese è stata – volente o nolente – la smartband dell’azienda, a cui sono stati concessi soltanti pochi minuti.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 X ufficiale: lanciato il primo smartphone da gaming dell’azienda

Nonostante tutto, però, il prodotto appare interessante, se non altro per le proprietà legate al fitness ed un display AMOLED curvo touch screen da 0.95 pollici. Come abbiamo accennato, però, la Huawei Band 3 Pro è pensata principalmente per un utilizzo da sport, così troviamo il sensore per i battiti cardiaci ed il GPS per un tracking più accurato.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro ufficiali con tripla fotocamera e Kirin 980

A chiudere in bellezza abbiamo – sulla fitband – l’impermeabilità, così come Watch GT, che permette al prodotto di raggiungere le 5 ATM. Anche il design strizza l’occhio alle attività sportive, con cinturino in TPU e corpo leggero. Così come lo smartwatch, anche la Band 3 Pro promette oltre 20 giorni di autonomia. Non è ancora conosciuta la disponibilità per il wearable, ma sarà presente in tre colorazioni: bianca, blu e nera, ad  un prezzo di 99€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.