Honor Watch Magic ufficiale: lo smartwatch economico e senza rinunce

honor

Così come Huawei ha presentato il suo Watch GT al termine dell’evento dedicato a Mate 20 e Mate 20 Pro, il sub-brand del colosso hi-tech ha deciso di seguire la stessa politica. E così, dopo il primo flagship slide Magic 2 la compagnia cinese ha lanciato anche il nuovo wearable Honor Watch Magic.

Honor Watch Magic: lanciato anche il nuovo wearable del brand

honor

Lo smartwatch si presenta con una doppia incarnazione, una classica ed una più sportiva. Tuttavia entrambe le versioni di Honor Watch Magic mantengono alto il buon gusto e puntano all’eleganza. Il display del wearable è un pannello AMOLED circolare da 1.2 pollici con risoluzione 390 x 390 pixel e densità di 326 PPI. La cassa ha uno spessore di 9.8 mm ed è realizzata in acciaio inossidabile 316L.

honor

Proprio come il modello targato Huawei avremo a che fare con un OS proprietario, similmente alla CPU dual-core che andrà a muovere il tutto. La batteria è un’unità da 178 mAh (più piccola del GT) ma dovrebbe garantire un’autonomia di circa una settimana, che sale a due settimane in modalità risparmio energetico e disattivando il cardiofrequenzimetro. A proposito di quest’ultimo, a bordo troviamo nuovamente un sensore TruSeen 3.0 accompagnato dal TruSleep 2.0, dedicato al monitoraggio del sonno.

Sia per il modello casual che quello classico sarà possibile cambiare cinturino agevolmente, così come sarà possibile accedere ad una moltitudine di skin.

Il device è impermeabile fino a 50 metri (5ATM) e non mancano funzionalità come NFC, Bluetooth e GPS. Entrambe le varianti – Lava Black e Moonlight Silver – saranno in vendita in patria dal 1 novembre al prezzo, rispettivamente, di 899 e 999 yuan (circa 113 e 126 euro al cambio attuale).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.