Honor inaugurerà a breve il suo store fisico ad Arese

honor store
ECOVACS

Il mercato italiano degli smartphone si sta tingendo sempre più di rosso. Sono svariati, infatti, i produttori che ad oggi operano ufficialmente nel nostro paese. Basti pensare che Huawei ha aperto a Milano il suo primo flagship store d'Europa. E dopo l'arrivo dei Mi Store di Xiaomi nella provincia di Milano, ecco che anche Honor ha annunciato l'inaugurazione del suo primo temporary store.

LEGGI ANCHE:
Honor Magic 2: ufficiale la data di presentazione | Teaser

Honor apre il suo primo temporary store ad Arese

honor logo

Così come tante altre aziende, anche Honor ha deciso di aprire il suo pop-up store all'interno de “Il Centro” ad Arese, ovvero nel centro commerciale più grande d'Europa. La giornata di inaugurazione si terrà il prossimo 13 ottobre, durante la quale ci saranno aree dedicate alla fotografia, al gaming e alla musica.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T e negozio fisico a Parigi pronti al debutto

Inoltre, per tutto il weekend Honor offrirà uno sconto del 10% su tutti gli smartphone presenti in vendita sullo store online ufficiale HiHonor. Fra questi troviamo modelli come Honor 10Honor Play, Honor View 10 ed il nuovo Honor View 10 Lite. E non finisce qua, perché tutti possono usufruire di 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di streaming.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.