Honor Magic 2: la scheda tecnica del TENAA ci svela fino a 8 GB di RAM e ben sei fotocamere

honor

L’ultimo avvistamento di Honor Magic 2 ci ha mostrato la resistenza ed il funzionamento del meccanismo di scorrimento del flagship (il tutto… a tempo di musica!) ma stavolta abbiamo a che fare niente meno che con il TENAA.

Honor Magic 2: il TENAA ci svela la scheda tecnica del top di gamma

honor

L’ente certificativo cinese, infatti, ha finalmente pubblicato la scheda tecnica del device e ci permette di dare un’occhiata a quello che troveremo sotto la scocca del nuovo arrivato. In base a quanto si legge, Honor Magic 2 arriverà con un display Samsung AMOLED da 6.39 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 19.5:9. Il corpo dello smartphone misura 157.32 × 75.13 × 8.3 mm per un peso di 206 grammi: sicuramente non il top in quanto a peso e spessore, ma poteva andare decisamente peggio.

Il SoC è ovviamente il Kirin 980, come già annunciato dalla stessa azienda, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. La batteria è un’unità da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W mentre l’OS a bordo è su base Android 9 Pie.

Manca il mini-jack cuffie ma troviamo un’ennesima e gradita conferma: il top di gamma sarà equipaggiato con una tripla fotocamera da 16 + 24 + 16 mega-pixel, una configurazione differente rispetto ai recenti Mate 20, Mate 20 Pro e P20 Pro.

E, sorpresa delle sorprese, Magic 2 avrà anche una “tripla fotocamera” frontale, composta da un sensore principale da 16 mega-pixel e due moduli dedicati alla tecnologia TOF, simile a quanto visto con OPPO R17 Pro.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.