HomTom P1 è in arrivo: ecco lo smartphone proiettore dell’azienda!

homtom

Il produttore cinese ha annunciato – tramite i canali social ed il sito ufficiale – il nuovo HomTom P1, il primo smartphone del brand che si “trasforma” in un pratico proiettore DLP, per guardare i tuoi contenuti multimediali ovunque.

HomTom P1 è il nuovo smartphone proiettore del brand ed è in arrivo a breve

Lo smartphone proiettore HomTom P1 è in dirittura d’arrivo ma per il momento non ci viene svelata la data di commercializzazione. L’azienda ha deciso di svelarci il design del dispositivo (solo la parte frontale per ora) ed alcune delle feature con cui arriverà questa nuova soluzione dedicata sia all’intrattenimento che all’utenza business.

HomTom P1 arriva con una robusta batteria da 5500 mAh con ricarica da 12V 2A e Reverse charge; oltre ad arrivare con un comparto energetico generoso, lo smartphone funge anche da Powebank per altri dispositivi. Mica male?

Ma la vera chicca, ovviamente, è rappresentata dal videoproiettore integrato, composto da un modulo DLP Texas Instruments con illuminazione LED OSRAM, con 150 lumen e risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Inoltre, per evitare problemi di surriscaldamento, la compagnia cinese ha implementato anche un sistema di raffreddamento al liquido.

Purtroppo, almeno per ora, non sono stati rivelati dettagli circa la scheda tecnica del nuovo arrivato. Non ci resta che attendere ulteriori novità e siamo certi che non tarderanno ad arrivare. Ovviamente non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad una soluzione di questo tipo ma siamo curiosi di scoprire come si comporterà il primo smartphone proiettore di HomTom. Allora, che ve ne pare?

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.