Amazfit Stratos: ufficiale il supporto alla lingua italiana

amazfit

La pagina Facebook ufficiale di Amazfit Italia ha appena pubblicato un annuncio che farà di certo felici tutti gli appassionati del brand in possesso dell’Amazfit Stratos (qui trovate la nostra recensione). Il successore del Pace si arricchisce finalmente del supporto alla lingua italiana!

Amazfit Stratos in lingua italiana: ecco l’annuncio dell’azienda

Amazfit Stratos

Il post della compagnia specializzata in wearable è decisamente striminzito e si limita ad annunciare che nella giornata di oggi la lingua italiana verrà aggiunta al celebre smartwatch. Gli utenti potranno vedere tutte le informazioni di aggiornamento sul dispositivo e tramite l’applicazione ufficiale Amazfit Watch.

amazfit

L’Amazfit Stratos si arricchisce quindi con una nuova feature richiesta a gran voce dall’utenza nostrana, che finalmente è stata accontentata (finora era necessario utilizzare firmware di terze parti, come la nostra GizROM). Il brand ha sempre riscosso un grande successo nel nostro paese ed ora, con l’approdo effettivo in Italia, gli appassionati degli accessori dell’azienda potranno godere di maggiori benefici “ufficiali”.



Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.