YI Home Camera 1080p: il kit da due unità è in offerta speciale su Amazon | Coupon

amazon

Dopo un periodo di relativo “silenzio” YI Technology ritorna con una nuova offerta e lo fa in grande stile, con un coupon dedicato al kit da due unità di YI Home Camera 1080p ad un prezzo super!

La YI Home Camera 1080p è in offerta su Amazon: prendi due e paghi uno!

amazon

La telecamera di sorveglianza per eccellenza è protagonista di un’offerta interessantissima se siete alla ricerca della soluzione perfetta per la vostra abitazione. La YI Home Camera è in grado di registrare video con risoluzione Full HD ed è dotato di visione notturna ad infrarossi. Il dispositivo è in grado di rilevare i movimenti (ed il pianto dei bambini) e di inviare notifiche all’app dedicata e al PC; caratteristiche irrinunciabili, insieme ad un’altro dei servizi esclusivi dell’azienda, YI Cloud.

Il bundle in offerta è raggiungibile tramite il link in basso (trovate anche il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto). Il coupon sarà attivo dalla mezzanotte del 21 settembre – ergo, tra poche ore – e terminerà il prossimo 26 settembre.

http://YI%20Home%20Camera%201080p%20–%20Amazon

Kit composto da 2 IP camera con risoluzione Full HD.

More Less
67.99€
Scaduto il: 26-09-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.