Xiaomi YESOUL Wild Beast: arriva la cyclette con l’allenatore virtuale

Xiaomi YESOUL Wild Beast 2

Si affaccia su Youpin – la piattaforma di crowdfounding – un prodotto molto interessante. Ci riferiamo ad una cyclette: la Xiaomi YESOUL Wild Beast, prodotto particolare per gli amanti del fitness, impreziosito dalle feature smart, caratteristica distintiva di tutti i prodotti del brand.

Xiaomi YESOUL Wild Beast, arriva sy Youpin la nuova spinning bike del brand

Xiaomi YESOUL Wild Beast

Xiaomi non è nuova a prodotti del fitness, sopratutto con integrazioni smart notevoli. Anche in questo caso, la Xiaomi Yesoul Wild Beast non fa eccezione. La cyclette è dotata di un ampio display da 10.1 pollici, dotata di app proprietaria per effettuare allenamenti in tempo reale, grazie al coach virtuale, con supporto da Android 6.0 Marshmallow in poi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3: un’immagine dubbia svela il possibile display

La spinning bike, come potevamo aspettarci, non si presenta come prodotto al top soltanto il relazione all'ecosistema mobile. Presenta infatti un sistema innovativo, basato sui magneti, che va a sostiutire quello di frizione tradizionale che mira ad ottimizzare lo sforzo fisico. Anche il tocco di YESOUL si fa sentire, grazie all'integrazione del pulsante con 100 intensità di allenamento. Inoltre, grazie al coach virtuale – peraltro strutturato sull'esperienza di un team di esperti – sarà possibile effettuare fino a 8 diversi allenamenti.

Xiaomi YESOUL Wild Beast 1

Tra i più importanti troviamo il cardio, fat burning ed allenamento per la massa muscolare. Il prodotto, come anticipato, si trova attualmente in fase di crowdfounding ad  un prezzo di 1499 yuan, pari a circa 185€. Non conosciamo ancora le eventuali date di commercializzazione ma, come non di rado accade, potrebbe raggiungere il mercato ad un prezzo leggermente superiore.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.