Xiaomi Xiao AI Smart Alarm Clock è la nuova sveglia “intelligente” del brand

xiaomi

Stamane si è tenuto l’evento di lancio dei nuovi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite ma nonostante ciò, la compagnia cinese ha trovato anche il tempo di presentare la sua nuova sveglia “intelligente” Xiaomi Xiao AI Smart Alarm Clock!

Xiaomi Xiao AI Smart Alarm Clock: design minimal… ma tante funzioni!

xiaomi

Così come il nome lascia intendere, la sveglia sarà dotata di funzionalità smart legate all’AI o meglio a Xiao AI, l’assistente smart lanciato qualche tempo fa e presente di default sugli smartphone del brand (versione China). La sveglia Xiaomi Xiao AI Smart Alarm Clock sarà in grado di elaborare comandi vocali e potrà anche interagire con l’utente; presenta fino a 30 tipi differenti di sveglie e fino ad 80 promemoria vocali. Inoltre, per i più “esigenti”, sono presenti 5 tipi di rumore bianco e la radio FM.

Non manca il supporto all’app Mi Home, in modo da poter impostare una sveglia o un promemoria anche quando non si è a casa. Infine, tramite Xiao AI Smart Alarm Clock è possibile anche controllare altri prodotti dell’ecosistema Xiaomi, come il Mi Air Purifier, il ventilatore smart APP100 e il condizionatore Internet Air Conditioner.

Il device verrà commercializzato in Cina a partire dal 28 settembre, al prezzo di 149 yuan, circa 18 euro al cambio attuale. Ancora una volta Xiaomi ha lanciato un prodotto smart e super economico!


Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.