Xiaomi WalkingPad: la versione occidentale del tapis roulant arriva su Kickstarter

Xiaomi WalkingPad è il tapis roulant del brand. Uno dei tanti prodotti dell’ecosistema Xiaomi, di cui vi abbiamo già parlato, se non fosse per il fatto che, il mini tappeto abbandona Youpin per approdare – in via eccezionale – su Kickstarter, altra piattaforma di crowdfounding. Andiamo a scoprire meglio il prodotto.

Xiaomi WalkingPad arriva ad un prezzo maggiorato su Kickstarter

xiaomi tapis roulant

Il fatto di affidarsi ad un’altra piattaforma di crowdfounding potrebbe essere un ulteriore sintomo di internazionalità di Xiaomi che, dopo aver sdoganato il brand in Europa, punta agli States. Lo Xiaomi WalkingPad che arriverà su Kickstarter, oltre che avere un prezzo più elevato, 499 dollari contro i 248 dollari della versione cinese, si distingue anche per altre specifiche.

LEGGI ANCHE: Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo device prima di Mi MIX 3

Rispetto alla versione cinese, questo tapis roulant supporterà 110 Kg anziché 90 Kg e potrà essere controllato da un app dedicata. Per il resto funzionalità e specifiche sono le stesse. Il WaklingPad è in grado di raggiungere i 6 km/h e presenta dimensioni contenute (1200 x 415 mm) per un peso di 28 Kg. Il tapis roulant infatti è progettato proprio per essere facilmente removibile e, grazie alla cerniera centrale occupa davvero pochissimo spazio (12.9 cm di altezza) quando si chiude su se stesso.

Xiaomi WalkingPad Kickstarter

Oltre ai modelli disponibili tramite Kickstarter, il nuovo WalkingPad potrebbe approdare molto presto anche su Amazon, forse novembre, ad un prezzo leggermente maggiorato: 599 dollari. Ricordiamo che, da utenti possiamo accedere al crowdfounding di Kickstarter a differenza di Youpin che risulta più proibitivo.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.