Xiaomi Smartmi Humidifier 2 rinfresca e profuma l’ambiente… con stile! | Flash Sale

Xiaomi

Lo Xiaomi Smartmi Humidifier 2 (Versione 2018) è disponibile in offerta lampo su TomTop, ma solo per un numero limitato di unità. È arrivato il momento di dare una possibilità a questo accessorio dedicato al benessere!

Xiaomi Smartmi Humidifier 2 (Versione 2018) è in offerta lampo su TomTop

Xiaomi

L’umidificatore dell’azienda cinese arriva con un design minimalista e raffinato, nel perfetto stile del brand e può essere posizionato in qualsiasi stanza della casa. Oltre ad umidificare e rinfrescare l’ambiente, funge anche da diffusore di oli essenziali, in modo da creare un’atmosfera rilassante per tutta la famiglia.

Per tutti i dettagli non vi resta che visitare la pagina dedicata al dispositivo, raggiungibile tramite il badge in basso. Vi ricordiamo che si tratta di un’offerta lampo, per cui – se siete interessati – conviene affrettarsi. Infine, lo Xiaomi Smartmi Humidifier 2 è disponibile con spedizione Duty Free, gratuita e priva di costi doganali, con consegna in 7/15 giorni lavorativi.

http://Xiaomi%20Smartmi%20Humidifier%202%20(Versione%202018)%20–%20TomTop

Disponibile con spedizione Duty Free Shipping, gratis e senza spese doganali.

More Less
115.53€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.