Xiaomi Smart Beat: i manubri con allenamento personalizzato arrivano sul mercato

Xiaomi si prepara ad una svolta epocale con il suo Mi MIX 3. Nel frattempo però l’intero ecosistema alimentato dalla piattaforma di crowdfounding continua a girare e sforna l’ennesimo prodotto per la cura della persona. Xiaomi Smart Beat, dopo aver effettuato la trafila del crowdfounding è arrivato finalmente sul mercato.

Xiaomi Smart Beat; i manubri per un allenamento su misura

I manubri da allenamento Xiaomi Smart Beat è facile da usare e resistente. Il funzionamento dell’intero prodotto è incentrato sulle semi sfere alle estremità dei manubri. I manici sono infatti intercambiabili e vanno da 0.5 Kg a 1 Kg. Così tutti gli allenamenti possono essere consultati sul piccolo display LED che conterrà tutti i sensori necessari a monitorare gli allenamenti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Fast Charger: il caricatore Wireless Qi super economico

Grazie al comparto sensoristico, Xiaomi Smart Beat garantisce la bellezza di 30 programmi d’allenamento differenti e completamente personalizzabili. Le impostazioni ad hoc variano a seconda del risultato che s’intende raggiungere. Avremo quindi allenamenti incentrati sulla perdita di peso ed altri volti al rafforzamento muscolare. Tutte queste impostazioni sono coordinate dall’app dedicata Move It e, grazie alla batteria integrata da 180 mAh il prodotto garantisce un utilizzo duraturo. I manubri per l’allenamento di Xiaomi sono venduti a 149 yuan, pari a circa 18 euro, cifra appetibile vista la polivalenza del prodotto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.