Xiaomi Redmi Note 6 Pro: confezione di vendita e design in questi nuovi scatti | Leak

xiaomi

Questa giornata è stata particolarmente intensa per i Mi Fan appassionati della gamma Redmi Note, con una vera e propria valanga di spoiler sul prossimo Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Ed ora, quasi a chiudere le indiscrezioni intorno al mid-range una volta per tutte, arrivano nuovi scatti che ci mostrano la confezione di vendita ed il design del nuovo arrivato.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro compare in nuove immagini dal vivo, con tanto di confezione di vendita

Proprio come anticipato dalla foto di stamane, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriverà con un comparto fotografico davvero fornito, con una dual camera da 12 + 5 mega-pixel sul retro ed una doppia soluzione da 20 + 2 mega-pixel incastonata nel notch. A rivelarlo sono sia gli scatti al device che la stessa confezione di vendita, la quale ci conferma anche il display da 6.26 pollici in 19:9 e la batteria da 4000 mAh.

Nessuna nuova sul SoC che vedremo a bordo (forse uno Snapdragon 636) ma adesso sembra certa almeno la variante da 3/32 GB. Di conseguenza, come anticipato da Roland Quandt, appare plausibile aspettarci anche quella da 6/64 GB; per ulteriori tagli – se ce ne saranno – dovremo attendere il lancio ufficiale.

Per quanto riguarda la back cover, nulla di nuovo da dichiarare. Abbiamo ancora una volta una dual camera a semaforo ed il lettore d’impronte centrale. La parte superiore, infine, sembra ospitare l’ingresso mini-jack per le cuffie.

Resta la solita incognita della data di presentazione, ma visto l’insistenza dei leak una domanda sorge spontanea: che il mid-range possa trovare spazio nell’evento del 19 settembre? Ovviamente è solo un’ipotesi ed anche se non dovessimo vedere questo device mercoledì prossimo, appare chiaro che non manchi molto al suo debutto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.