Xiaomi Mi MIX 3 e Xiaomi LEX avranno un tasto dedicato all’assistente vocale | Leak

xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi MIX 3 è ormai alle porte. Il dispositivo è attesissimo dal momento che rispetto ai predecessori presenterà un cambiamento radicale, con design full screen e meccanismo slider (in stile OPPO Find X). Le innovazioni non dovrebbero fermarsi al display, infatti sul frame laterale il nuovo flagship potrebbe avere un tasto dedicato all’assistente AI del brand: Xiao AI. Inoltre, immagine alla mano, si legge di un nuovo dispositivo che potrebbe mutuare la feature: Xiaomi LEX.

Xiaomi Mi MIX 3 si avvicina ancor più grazie alle immagini leaked su Weibo, mentre fa la sua comparsa Xiaomi LEX

Xiaomi Mi MIX 3 Xiaomi LEX assistente vocale

Non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale in merito – e quindi è bene prendere l’immagine con le pinze – anche se il render pubblicato su Weibo sembrerebbe chiaro. Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sarà dotato di un pulsante dedicato all’AI. Il tasto in questione dovrebbe quindi essere multifunzionale: con una semplice pressione sarà possibile risvegliare il dispositivo, con pressione prolungata si potrà invece interpellare l’assistente AI. Molto interessante la terza feature a doppio tocco, a cui potrà essere dedicata un’operazione scelta dall’utente.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro ufficiale con quattro fotocamere a bordo

Lo screenshot leaked accresce ancor più l’attesa per Xiaomi Mi MIX 3, ma non solo. Tra le righe si legge di un ipotetico Xiaomi LEX, mai comparso ad oggi in nessuno dei rumors o leak precedenti. Che si tratti di una versione alternativa al nuovo flagship dell’azienda cinese? Con la presentazione sarà chiarito ogni dubbio, in merito all’attesissimo meccanismo slider, sulle specifiche ed il supporto 5G e, per ultimo sul presunto tasto dedicato all’assistente vocale e le possibili implicazioni sul nostro mercato di questa feature. 



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.