Xiaomi Mi MIX 2S riceve Android 9 Pie con la nuova MIUI 10 Global Beta Pubblica

xiaomi mi mix 2s potrebbe arrivare in italia

La corsa dei vari produttori di smartphone al rilascio di Android 9 Pie per i rispettivi modelli continua e quest’oggi tocca allo Xiaomi Mi MIX 2S. Il top di gamma ha ricevuto il nuovo aggiornamento alla MIUI 10 Global Beta 8.9.7, basato proprio sul major update dell’OS di Google.

Xiaomi Mi MIX 2S con Android 9 Pie grazie alla MIUI 10 Global Beta 8.9.7

La nuova versione della MIUI 10 Global Beta è in rilascio in queste ore per lo Xiaomi Mi MIX 2S. Nonostante il peso “consistente” (1.7 GB), il changelog risulta davvero striminzito, citando solo delle ottimizzazioni di sistema e dei bug fix non specificati. La vera sorpresa arriva andando ad esaminare le informazioni del dispositivo.

Si tratta infatti di una release basata su Android 9 Pie, con tanto di patch di sicurezza aggiornate a settembre 2018. Se siete utenti beta, aspettatevi di ricevere la notifica per l’update nelle prossime ore!

Per amor di precisione, la scorsa settimana è trapelata una prima build Global basata su Android 9; molto probabilmente, il nuovo update è una versione di quest’ultima ripulita da eventuali bug e disponibile per tutti. Questo rilascio potrebbe indicare che anche il firmware beta per Mi 8 sia in dirittura d’arrivo, dato che di recente il top di gamma si è aggiornato ad Android 9 Pie in Cina.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.