Xiaomi Mi Box 4 certificata da Google come Mi Box S: a quando il lancio globale?

xiaomi

Dopo un lungo periodo di silenzio si ritorna a parlare della Xiaomi Mi Box 4, “casualmente” a meno di un mese di distanza dalla presentazione ufficiale dei Pixel 3. Si, perché le novità sulla TV Android arrivano proprio da Google, che potrebbe aver svelato il nome internazionale del device.

Xiaomi Mi Box 4 potrebbe debuttare nei mercati internazionali come Mi Box S

xiaomi

La Xiaomi Mi Box 4, infatti, è apparsa nella lista dei dispositivi certificati Google Play, segno che il lancio internazionale non è poi così distante. In base a quanto si evince, appare probabile che il dispositivo arrivi nel resto del globo con il nome di Xiaomi Mi Box S.

Questa è il secondo avvistamento “globale” della Mi Box 4; alcuni mesi fa, il device è stato certificato anche dall’FCC, primo segnale dell’approdo negli USA.

XIaomi-mi-box-4-certificazione-fcc-usa-2

Proprio in quell’occasione abbiamo dato una prima occhiata al telecomando presente nella confezione di vendita, il quale arriverà con un pulsante dedicato a Netflix ed un microfono integrato per Google Assistant.

Per quanto riguarda il lancio globale, speriamo di saperne di più nelle prossime settimane anche se alcune voci di corridoio suggeriscono che il device potrebbe debuttare proprio il 9 ottobre, in occasione del lancio dei nuovi top di gamma di Google. Resta da vedere se la Mi Box 4 (o Mi Box S) arriverà anche in Europa oppure solo negli USA.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.