Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Laser Projector ufficiali in Italia: ecco i prezzi di vendita!

xiaomi

L’evento dedicato al Mi Ecosystem non poteva che portare gradite novità per tutti i Mi Fan italiani e così è stato. La divisione nostrana della compagnia cinese ha presentato ufficialmente la Xiaomi Mi Band 3, un accessorio ormai ben noto ai agli appassionati ma che finalmente è diventato parte del pacchetto dell’azienda per quanto riguarda il mercato italiano. Non sono mancate ulteriori novità, come il Mi Laser Projector.

Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Projector arrivano in Italia!

xiaomi

La Xiaomi Mi Band 3 – una ripassata non fa mai male! – arriva con un design simile al suo predecessore, ma in questo caso presenta dimensioni leggermente maggiorate, con un display OLED più ampio (da 0.78 pollici), un peso contenuto, un cinturino in materiale ipoallergenico disponibile in varie colorazioni.

xiaomi

L’azienda garantisce fino a 20 giorni di autonomia ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità (5ATM). Il wearable arriverà nei Mi Store d’Italia il prossimo 7 settembre e su Amazon il 10 settembre, al prezzo di 29.99 euro. Se siete curiosi, qui trovate tutte le differenze tra la nuova smartband ed i precedenti modelli.

 

Nel corso dell’evento ha debuttato anche il Mi Laser Projector 150′‘, il dispositivo capace di portare uno schermo grande fino a 150 pollici di diagonale, con contrasto nativo di 3000:1, luminosità fino a 5000 lumen e tecnologia laser ALPD 3.0, per performance da primo della classe in termini di colori, contrasto e luminosità.

xiaomi

Non mancano le giuste accortezze anche dal punto di vista dell’audio, con due speaker con supporto Dolby Audio e DTS-HD. Il dispositivo arriva con un design minimal – tipo del brand – e dimensioni ridotte (410 x 291 x 88 mm). Il proiettore del brand sarà disponibile al prezzo di 1899 euro dal 12 settembre nei Mi Store.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.