Xiaomi Mi Band 3 NFC: ecco quando arriverà sul mercato

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Durante la presentazione, lo scorso 31 maggio, insieme alla line up di Mi 8 è stata presentata tra le altre cose la Xiaomi Mi Band 3 (qui la nostra recensione), anche nella variante NFC. Mentre la versione base è stata un successo sin da subito (arrivando anche sul mercato italiano), quella NFC non ha ancora raggiunto il mercato. Così, la compagnia ha annunciato che il 19 settembre sarà venduta ufficialmente nei migliori store cinesi e in ben 50.000 unità ad un prezzo di 199 yuan, circa 26€.

Finalmente arriva la Xiaomi Mi Band 3 NFC, anche se molte funzioni non saranno disponibili in Italia

Xiaomi Mi Band 3 NFC 1

Xiaomi Mi Band 3 NFC è un wearable con delle potenzialità infinite. Purtroppo, molte delle funzionalità della band non sono alla nostra portata. Tutt’altra storia, invece, per utenti cinesi e non solo. La Mi Band 3 NFC si interfaccia con la maggior parte delle carte di credito, bus per auto ed altro, tanto da consentire il più delle volte di pagare e prendere mezzi, senza dover ricorrere al portafogli.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Bluetooth Mini è il mono auricolare compatto del brand

Mentre sul mercato è arrivata una variante (leggermente potenziata) della Mi Band 3 a colori, facciamo un breve riepilogo dei punti di forza del nuovo wearable. La Mi Band 3 possiede un display da 0.78 pollici, OLED con display touch. Inoltre, a differenza della precedente versione gode del certificato IP68 per un’impermeabilità fino a 5 ATM, cardiofrequenzimetro e contapassi. Le dimensioni della band sono di 17.9 x 46.9 x 12 mm per un peso totale di circa 20 g.

Xiaomi Mi Band 3 NFC

Chiaramente, nella variante in questione sarà disponibile l’NFC. Il 19 settembre quindi potrebbe essere tutt’altro che un giorno qualunque per Xiaomi e per gli amanti del brand. Nello stesso giorno, infatti, verrà lanciato l’attesissimo Xiaomi Mi 8 Youth Edition, device di fascia medio che andrà a posizionarsi (almeno in un’ottica di mercato) tra Mi 8 SE e Mi 8.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.