Xiaomi Mi 8 Youth in arrivo con Snapdragon 660 anziché lo Snap 710 | Leak

xiaomi

Solo poche ore fa abbiamo appreso che il Mi 8 Screen Fingerprint Edition potrebbe essere ben più di una semplice indiscrezione ed essere uno dei protagonisti dell’evento del 19 settembre. Intanto, in rete comincia a circolare qualche dettaglio in più sul piccolo Xiaomi Mi 8 Youth, il quale potrebbe non avere a bordo lo Snap 710!

Xiaomi Mi 8 Youth potrebbe debuttare con lo Snapdragon 660 secondo questa immagine

xiaomi

In base a quanto visto finora, il nuovo mid-range dovrebbe essere una versione “alternativa” del Mi 8 SE, equipaggiata con lo stesso SoC. A quanto pare, però, tali indiscrezioni potrebbero non essere veritiere secondo l’immagine che vedete in alto. Si tratterebbe della pellicola dello smartphone (quella presente al momento dell’acquisto) con tanto di specifiche tecniche.

Lo Xiaomi Mi 8 Youth presenterà un display da 6.26 pollici Full HD+, con rapporto in 19:9. Per i selfie, gli utenti potranno affidarsi alla fotocamera frontale da 24 mega-pixel, corredata di feature AI. Tutte caratteristiche già emerse dalla certificazione TENAA, ma c’è di più.

Sotto la scocca avremmo un chipset Snapdragon 660, soluzione octa-core sempreverde con una frequenza massima di 2.2 GHz. Quest’ultima è identica a quella raggiunta dallo Snap 710 e compare perfino nella scheda tecnica del TENAA. Di conseguenza, il disguido è comprensibile!

xiaomi

La frequenza massima del processore sarebbe stata confermata anche da questa immagine leak, che ci mostra le Info dello smartphone. In questo caso siamo di fronte alla variante da 4/64 GB, con una MIUI 10 Global Beta basata su Android 8.1 Oreo e patch di sicurezza aggiornate a luglio 2018.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.