Xiaomi Lu Meng: il segway con funzionalità AI del brand

Xiaomi Segway 1

Mentre “bolle in pentola” il nuovo Xiaomi Mi MIX 3, l’azienda torna sul mercato con un prodotto legato ad uno degli ecosistemi più curati da Xiaomi. Si tratta sostanzialmente di un overboard con auto bilanciamento e camera frontale: stiamo parlando di Xiaomi Lu Meng.

Lo Xiaomi Lu Meng è adatto a tutte le età

Xiaomi Lu Meng

Il nuovo Segway dell’azienda cinese, già presentato al CES 2017, arriverà sul mercato il 12 settembre – inizialmente in prevendita – su Jingdong.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCO F1 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera e alla stabilità

Il piccolo Xiaomi Lu Meng ha una doppia identità. Da un lato è un semplice overboard con sistema di autobilanciamento, dall’altro ha diverse funzionalità AI, grazie anche alla fotocamera. Facilissimo da configurare (3 minuti), il nuovo robot di Xiaomi supporta la guida vocale intelligente ed un’avanzata tecnologia di visione artificiale. Grazie all’algoritmo SL AM con diversi set di sensori che lavorano unitamente, il Segway può sfruttare la funzione follow up e pianificazione del percorso.

LEGGI ANCHE: Xiaomi #RunWithMi a Milano: ecco tutti i dettagli dell’evento

Così come strutturato, può essere utilizzato da grandi e bambini, soprattutto in virtù delle funzioni di auto controllo ed auto bilanciamento. Il prezzo non dovrebbe essere dissimile dalla versione che, il 2 agosto scorso, è arrivato sul mercato registrando ben 20 milioni di yuan d’incasso in sole 6 ore. Aspettiamo il lancio ufficiale, ma potrebbe raggiungere la piattaforma Jingdong intorno ai 2999 yuan, pari a circa 390 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.