Xiaomi Black Shark ed il nuovo Meizu 16 dominano la classifica di AnTuTu

recensione xiaomi black shark

Finisce il mese di agosto e, puntualmente come ogni mese, arriva la classifica aggiornata di AnTuTu, tra conferme, sorprese e delusioni. A dominare la top ten è ancora Xiaomi Black Shark con il suo Snapdragon 845, seguito dalla new entry Meizu 16 sul secondo gradino del podio.

La classifica di AnTuTu per agosto conferma il predominio dello Snapdragon 845

AnTuTu Meizu 16 Xiaomi Black Shark agosto

Ad occupare il podio della classifica di agosto abbiamo Xiaomi Black Shark (qui la nostra recensione), Meizu 16 e Smartisan R1. Ad accomunare i tre dispositivi – come sappiamo – c’è la stessa base hardware. Nel caso del gaming phone di Xiaomi le prestazioni sono impreziosite e migliorate da un particolare sistema di raffreddamento al liquido. A deludere un po’ c’è il nuovo Samsung Galaxy Note 9 in ottava posizione, seguito soltanto da Xiaomi Mi 8 con 272527 punti e Xiaomi Mi MIX 2S con 265256 punti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark, OPPO Find X e Vivo NEX sono i campioni di luglio su AnTuTu

Molto presto il predominio dei device con lo Snap 845 dovrebbe però finire. Ad IFA 2018, solo qualche giorno fa, è stato presentato il nuovo Kirin 980 con chip a 7 nm che arriverà sul mercato tra pochissimo con la gamma Mate 20. Da quel momento, il nuovo SoC di Huawei dovrebbe a tutti gli effetti rubare la scena agli attuali top di gamma, almeno fino alla nuova proposta di Qualcomm a 7 nm.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.