Xiaomi Aromatherapy Car Air Freshener è il nuovo dispositivo da auto per viaggi relax

Xiaomi Aromatherapy Car Air Freshener

La compagnia cinese ha lanciato sulla sua piattaforma di crowdfunding YouPin il nuovo Xiaomi Aromatherapy Car Air Fresher, un dispositivo da montare in auto che promette viaggi relax grazie ai benefici dell’aromaterapia.

Xiaomi Aromatherapy Car Air Freshener vuole migliorare i vostri viaggi in auto con l’aromaterapia

Xiaomi Aromatherapy Car Air Freshener

Il funzionamento di Xiaomi Aromatherapy Car Air Fresher è semplicissimo: basterà applicare il piccolo dispositivo ad una delle bocchette dell’aria della vostra auto (tramite il gancio posto sul retro), premere il pulsante di accensione et voilà. L’automobile verrà “invasa” da una delicata fragranza naturale, un estratto delle piante con additivi non nocivi.

Xiaomi Aromatherapy Car Air Freshener

Il dispositivo è realizzato in alluminio ed è allungabile fino a 9 cm; inoltre è possibile controllare l’intensità della profumazione tramite il pulsante centrale.

LEGGI ANCHE:
Il Mi MIX 3 è dietro l’angolo: il lancio è previsto per ottobre!

Infine, è possibile rimuovere la fialetta contenente la fragranza, in modo da ricaricare lo Xiaomi Aromatherapy Car Air Fresher con una delle profumazioni disponibili (limone, arancia, oliva). Grazie all’aromaterapia i vostri viaggi e gli spostamenti urbani saranno decisamente più rilassanti!

L’acquisto di questo prodotto, almeno per ora, è disponibile solo per gli utenti cinesi tramite YouPin, al prezzo di 59 yuan (circa 7.50 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.