Xiaomi annuncia il rilascio della MIUI 10 China Stable per 12 modelli

xiaomi

Nelle scorse settimane non sono mancate le segnalazioni in merito alla versione stabile dell’UI dell’azienda, perlopiù build preparatorie prima della release finale. A quanto pare i preparativi per la MIUI 10 China Stable sono finalmente conclusi e Xiaomi ha dato il via al rilascio del nuovo firmware per 12 smartphone del brand.

MIUI 10 China Stable in roll out: ecco la lista dei “fortunati”

xiaomi

La nuova MIUI 10 China Stable porta un’interfaccia rinnovata e tante novità, con le quali abbiamo avuto modo di confrontarci in molteplici occasioni. Per quanto riguarda i modelli supportati, in queste ore gli utenti cinesi stanno ricevendo la fatidica notifica a bordo dei seguenti smartphone targati Xiaomi:

  • Mi 8 SE, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi 6, Mi 6X, Mi 5, Mi Note 2, Redmi 6 Pro, Redmi 6, Redmi 6A, Redmi Note 5, Redmi S2.

Mancano all’appello il Mi 8 (ed la versione Explorer) ed il Mi MIX 2S, attualmente ancora in versione “Beta Stabile”. Quest’ultima è il firmware che anticipa il rilascio della versione definitiva e sembra che i due top di gamma siano ancora in fase di test da parte della compagnia cinese (anche se dovrebbe essere questione di giorni).

E la MIUI 10 Global Stable? Purtroppo ancora non vi è una data di uscita, tuttavia il fatto che il firmware abbia fatto capolino in Cina lascia sperare per il meglio. Molto probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni e sembra probabile che i primi a ricevere l’aggiornamento possano essere i modelli elencati in alto. Ovviamente restiamo in attesa di conferme da parte di Xiaomi per cui restate sintonizzati!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.