Xiaomi e 90 Minutes presentano la giacca termoriscaldante in piuma d’oca

XIaomi 90 Minutes giacca

L’ecosistema di prodotti Xiaomi è molto vasto e, l’azienda tramite le tantissime featuring riesce ad offrire sempre prodotti al top. Una delle collaborazioni più prospere porta il marchio 90 Minutes che, questa volta ci porta sul mercato una giacca unisex a calore controllato, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Xiaomi e 90 Minutes: anche le giacche diventano smart

Xiaomi 90 Minutes giacca 1

Proprio così, la giacca Xiaomi della linea 90 Minutes non è soltanto un capo d’abbigliamento, ma permette a chi la indossa di controllarne il calore emesso. Tramite la tecnologia Heatex offre un riscaldamento controllato alle zone del collo e della vita. Niente paura però, nel caso in cui la temperatura diventi troppo elevata il riscaldamento si blocca autonomamente.

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge vs Amazfit Stratos vs Amazfit Bip a confronto: quale scegliere?

Il prodotto rappresenta il top anche dal lato strettamente legato all’abbigliamento. Il tessuto della giacca è composto da piuma d’oca al 90% mentre il rivestimento esterno è classificato IPX7, per resistere a pioggia e neve. Nonostante tutto, il prodotto è molto sottile – dal momento che è il calore è dato soprattutto dal riscaldamento – e, la cerniera porta un’apertura per gli auricolari.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition “svelato”: specifiche e prezzo di vendita leaked

Attualmente la giacca è stata realizzata soltanto nella colorazione nera, dalle taglie S ad XXL. Il prezzo di vendita è 549 yuan, pari a circa 70€. Attualmente è disponibile presso i migliori store online come Banggood.

http://Xiaomi%2090FUN%20Giubbino%20Impermeabile%20Riscaldante%20–%20Banggood
96.70 €
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.