Super Week di eBay: tanti Xiaomi e Huawei in sconto!

In occasione dell’arrivo dell’autunno, eBay lancia una delle sue promozioni più apprezzate dagli utenti, stiamo parlando della Super Week.

Tanti smartphone cinesi in promozione con la Super Week di eBay

super week ebay

Tra i vari prodotti in sconto troviamo alcuni degli smartphone più apprezzati in questo anno e non solo. Ad esempio è presente il sempre verde Huawei Mate 10 Pro proposto al prezzo eccezionale di 399 euro.
Sfogliando le varie offerte e rimanendo sempre in casa Huawei troviamo il top di gamma attuale, il Huawei P20 pro, proposto a 599 euro per la variante single SIM.
Se invece state cercando uno smartphone di fascia media, sappiate che sono presenti sia il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite che il P20 Lite entrambi sotto la soglia dei 300 euro sempre con garanzia 24 mesi.
Passando ad uno dei brand che ci sta più a cuore, Xiaomi, troviamo i nuovissimi Android stock in sconto, ovviamente parliamo dello Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite. Se invece siete affezionati alla MIUI vi farà piacere sapere che sono presenti lo Xiaomi Redmi 6 e lo Xiaomi Redmi Note 5.
Le offerte di questa Super Week sono molto interessanti e vi invitiamo a sfogliarle tutte visitando la pagina dedicata.
Noi, come al solito, proviamo a proporvi quelle più interessanti qui di seguito. Vi ricordiamo che le offerte saranno valide dal 24 Settembre fino al 1 Ottobre 2018.

Per restare aggiornato su tutte le offerte relative ai prodotti su eBay e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals eBay e GizDeals. Per consigli e aiuti iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).