Smartwatch IQI I7: il compagno di fitness ideale è in offerta lampo su TomTop

tomtop

L’azienda cinese IQI ha lanciato il nuovo smartwatch I7, un weable che non si fa mancare proprio nulla e che rappresenta una soluzione alquanto appetibile, specie se disponibile in offerta sullo store TomTop!

Lo smartwatch IQI I7 sarà il vostro compagno di allenamento!

tomtop

Lo smartwatch IQI I7 arriva con un display AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel; sotto la scocca abbiamo un processore quad-core MediaTek MTK6737, accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Immancabile il supporto 4G LTE, che insieme al Bluetooth e al Wi-Fi completa egregiamente il pacchetto connettività. Il wearable monta anche una fotocamera da 2.0 mega-pixel ed una batteria da 600 mAh. Grazie alla sensoristica per il fitness e alla certificazione IP67, il dispositivo è perfetto per le vostre sessioni di allenamento.

http://Smartwatch%20IQI%20I7%20–%20TomTop

Display AMOLED, SoC quad-core MediaTek, Android 7.0 Nougat, modulo SIM 4G LTE, 1 GB di RAM e 16 GB di storage, fotocamera da 2.0 MP.

More Less
102.30€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.