Fai un tuffo nel passato con Retro Mini 2: 168 giochi a soli 14€ | Flash Sale

tomtop

L’annuncio della nuova PlayStation Classic vi ha fatto venire la malinconia? Siete appassionati di console in versione mini ma preferireste una soluzione portatile? E allora ecco a voi Retro Mini 2, un dispositivo piccolo, dal look “ispirato” e con ben 168 giochi preinstallati!

Retro Mini 2 con 168 giochi è in offerta lampo su TomTop

Tra i titoli proposti troviamo giochi di tutti i tipi, da Tetris a Super Mario Bros 3, e in un corpo estremamente mignon. Il Retro Mini 2 infatti misura solo 11.5 x 7.8 x 2.0 cm per un peso di 110 grammi; dimensioni perfette per portalo con sé ovunque ed in qualsiasi momento. Il display da 3 pollici permette di godere dei propri titoli old school preferiti senza affanno e la batteria da 700 mAh garantisce fino a 5 ore circa di autonomia.

In basso trovate il link al prodotto, presente nello store TomTop e disponibile con spedizione gratuita (con consegna in 12/20 giorni lavorativi).

http://Retro%20Mini%202%20–%20TomTop

Mini console portatile con display da 3 pollici e 168 giochi preinstallati.

More Less
14.48€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.