RealMe C1 ufficiale: Dual camera, notch e tanto altro a meno di 90€

realme C1 2

La presentazione di RealMe 2 Pro ha riservato un’ulteriore sorpresa. Oltre ad annunciare il top di gamma, l’azienda ha lanciato un entry level davvero interessante, RealMe C1 con il solito diktat: occhio al prezzo. Il nuovo device sarà a tutti gli effetti la proposta più economica del brand, andiamo a scoprirlo meglio.

Ecco RealMe C1, si presenta con notch e batteria sostanziosa

realme C1 1

Il nuovo RealMe C1 si presenta a tutti gli effetti come una variante depotenziata di RealMe 2, presentato qualche mese fa, sotto un profilo estetico e non solo. Il nuovo device porta in dotazione l’ormai classico notch che ospita la selfie camera da 5 mega – pixel, capsula auricolare e sensoristica. Sul retro, completamente in plastica così come il frame perimetrale, abbiamo invece la dual camera 13 + 2 mega – pixel. Assente il sensore ID, il device affiderà lo sblocco – oltre che ai metodi classici – al Face Unlock.

realme C1 3

Lo smartphone mutua il SoC da RealMe 2, troviamo così lo Snapdragon 450, soluzione octa-core con 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibili fino a 256 GB tramite microSD. I punti di forza del nuovo entry level, saranno senz’altro il display HD+ da 6.2 pollici e la capiente batteria da 4230 mAh. Per finire, il nuovo device sarà disponibile con la ColorOS 5.1 basata su Android 8.1 Oreo. 

RealMe C1 – Prezzi e disponibilità

Il RealMe C1 sarà disponibile in vendita a partire dall’11 ottobre, esclusivamente su Flipkart, ad un prezzo di circa 82€, nelle colorazioni blu nera. La disponibilità per ora è relegata al mercato indiano e, non ci sono notizie circa la disponibilità al di fuori del paese in questione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.