OPPO è tra i migliori brand cinesi del 2018, secondo Facebook

oppo

Nella giornata di ieri si è tenuto il terzo Facebook Overseas Marketing Summit a Shangai, un’occasione per fare il punto della situazione sui quali siano i brand più influenti del panorama asiatico. Facebook, in collaborazione con KPMG (nota società europea di revisione ed organizzazione contabile) ha stilato una lista delle migliori 50 aziende della Cina e tra i protagonisti vediamo spuntare anche il nome di OPPO!

OPPO è una delle migliori 50 aziende cinesi secondo Facebook

oppo

Com’è facilmente intuibile, i produttori di smartphone rappresentano una bella fetta di questa classifica. Oltre ad OPPO, infatti, troviamo tanti volti noti, come OnePlus, Xiaomi, Huawei e ZTE (nonostante le recenti tribolazioni).

Fin dalla sua apertura verso il mercato estero – nel 2009 – OPPO ha puntato tutto su uno sviluppo graduale e costante, sviluppo che ha avuto come conseguenza uno degli smartphone più futuristici (e belli, per dirla in parole povere!) del settore dei dispositivi mobili. Il Find X ha contribuito ad un ingresso trionfale in Europa, anche forte della collaborazione con Lamborghini per la Special Edition dedicata.

oppo

Secondo le ultime stime di IDC, in merito al Q2 2018, l’azienda avrebbe raggiunto una quota di mercato pari all’8.6%, diventando di fatto il quinto produttore di smartphone al mondo.

Insomma, non resta altro che fare i complimenti ad OPPO ed augurale il meglio. Che ne pensate della ribalta della compagnia e dell’ultimo Find X?



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.